Konami annuncia Metal Gear: Survive

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sbalordendo tutti poco tempo fa durante la Gamescom Konami ha rivelato, con un trailer, l’uscita di uno spin-off della serie di Metal Gear, che siamo sicuri farà smuovere molto le acque.

Questo nuovo spin-off infatti è un titolo co-op in cui impersoneremo i soldati del MSF dopo la fine di MGS V: Ground Zeroes, in cui la loro base viene distrutta e loro vengono teletrasportati , tramite dei wormholes, in un universo parallelo in cui dovranno combattere dei zombie, e forse anche un Metal Gear che però ancora non è stato mostrato.

Nel gioco ci sarà la co-op fino a quattro giocatori, ed è realizzato utilizzando il FOX Engine lo stesso motore di gioco utilizzato per fare gli ultimi capitoli della serie.

La data di rilascio è fissata per un non meglio specificato 2017, le informazioni non sono ancora tantissime ma Konami ha promesso degli aggiornamenti durante la Gamescom.

 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Ottobre 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Ottobre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Ottobre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci