KONAMI ANNUNCIA GETSUFUMADEN: UNDYING MOON

Konami ha annunciato oggi GetsuFumaDen: Undying Moon, questo nuovo videogioco sarà disponibile su Steam®, in modalità Accesso Anticipato, a partire dal 13 maggio 2021 al prezzo di €24.99. GetsuFumaDen: Undying Moon verrà pubblicato nel 2022 anche per Nintendo Switch™.

Sviluppato dallo studio indipendente GuruGuru, insieme a Konami Digital Entertainment, GetsuFumaDen fonde l’azione di un videogioco 2D in stile roguevania con uno straordinario mondo dark fantasy, portato in vita attraverso il caratteristico tratto dell’arte tradizionale giapponese. I giocatori si ritroveranno in affascinanti e strazianti livelli di gioco disegnati in stile Ukiyo-e e ambientati negli inferi, qui dovranno imparare a padroneggiare un vasto arsenale di armi e attrezzature che potranno essere abbinate per adattarsi ai diversi stili di gioco.

GetsuFumaDen è caratterizzato da combattimenti altamente strategici basati sulle tecniche di combattimento delle arti marziali giapponesi. Boss spaventosi e strutture dei livelli in continua evoluzione metteranno alla prova i giocatori consentendo loro di diventare più forti a ogni nuovo tentativo.

Dopo 1.000 anni di pace, il sigillo della porta dell’inferno è stato squarciato e un’ondata di spiriti maligni è stata liberata nel mondo. Getsu Fuma dovrà assumerà il comando del suo clan si inoltrerà nelle profondità dell’inferno per sconfiggere il male.

Shin Murato, Producer di GetsuFumaDen: Undying Moon in Konami Digital Entertainment Co. ha dichiarato, “Avere un periodo di accesso anticipato ci offre una grande opportunità per creare una community per GetsuFumaDen e garantire che il gioco abbia la migliore qualità possibile. Durante questo periodo vogliamo utilizzare il feedback degli utenti e promuovere una discussione attiva per migliorare ulteriormente il gioco. Lavoreremo a stretto contatto con la nostra community attraverso la revisione dei contenuti, la correzione dei bug e il bilanciamento. Al momento il nostro focus è sull’Accesso Anticipato, condivideremo in futuro maggiori dettagli sulla versione per Nintendo Switch”.

“Lavorare a stretto contatto con KONAMI e dare vita a GetsuFumaDen è un progetto molto entusiasmante per noi”, ha affermato Yuki Yamashita, Direttore di GuruGuru. “Non vediamo l’ora di entrare in modalità Accesso Anticipato e lavorare attivamente in collaborazione con la community su un titolo che racconta tutta la nostra passione tramite il game design, le immagini e la trama. Saremo felici di ascoltare i pareri e i consigli della community con l’obiettivo di plasmare ed evolvere il gioco mentre procediamo nel suo sviluppo.”

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Maggio 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Maggio 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Maggio 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci