KONAMI ANNUNCIA eFootball PES 2021 SEASON UPDATE

Konami Digital Entertainment B.V. ha svelato ufficialmente eFootball PES 2021 SEASON UPDATE, il prossimo episodio della serie eFootball PES. Questo nuovo videogioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) a partire dal 15 settembre.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (PES 2021) offrirà tutte le apprezzate caratteristiche di eFootball PES 2020, vincitore del premio “Best Sports Game” all’E3 2019, e ulteriori contenuti di gioco. Oltre agli aggiornamenti di giocatori e squadre, eFootball PES 2021 SEASON UPDATE includerà in esclusiva anche la modalità UEFA EURO 2020™ e i suoi contenuti dedicati, in anteprima rispetto alla programmazione del torneo reale (posticipato al 2021).

In occasione del venticinquesimo anniversario della serie eFootball PES, che ha debuttato nel 1995 e che ha venduto oltre 100 milioni di copie, KONAMI invita gli appassionati di calcio di tutto il mondo a scendere di nuovo sul terreno di gioco per una nuova elettrizzante stagione di calcio e a prepararsi a un futuro ancora più brillante per questa serie.

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “siamo già al lavoro per creare le fondamenta di quello che sarà eFootball PES nel futuro facendo tesoro di quanto abbiamo fatto in passato e impegnandoci a migliorare ulteriormente ogni aspetto del gioco.”

PES 2021 offrirà ai nostri fan il pluripremiato gameplay che ci ha permesso di vincere riconoscimenti prestigiosi, gli aggiornamenti della nuova stagione e le squadre e i contenuti in esclusiva a un prezzo ridotto. Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare i nostri giocatori e le nostre fedeli community per il loro supporto in questo momento di transizione dall’attuale generazione di hardware al nuovo motore di gioco che saprà ridefinire il concetto di simulazione calcistica.”

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti