KONAMI annuncia Castlevania Advance Collection

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Konam Castlevania Advance Collection è ora disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC via Steam. La collezione ripropone alcuni dei titoli più amati e apprezzati del franchise Castlevania: Castlevania: Circle of the MoonCastlevania: Harmony of Dissonance e Castlevania: Aria of Sorrow. Inoltre, la collezione contiene uno speciale quarto titolo bonus: il gioco del 1995 per SNES Castlevania: Vampire’s Kiss (conosciuto in America anche come ‘Dracula X’).

Il team Konami Digital Entertainment che ha sviluppato Castlevania Advance Collection commenta: “Volevamo offrire a tutti la possibilità di vivere l’esperienza Castlevania – in particolare i titoli azione/avventura della serie perché sono capolavori senza tempo. Abbiamo realizzato che alcuni di questi titoli potevano essere giocati sulle attuali console e così abbiamo iniziato a lavorare sulla Castlevania Advance Collection. Abbiamo inoltre deciso di fare un lancio multipiattaforma per permettere al maggior numero di persone possibile di godere di queste opere.

La serie Castlevania celebra quest’anno il 35esimo anniversario, traguardo raggiunto grazie all’amore dei fan e alla passione di tutte le persone coinvolte nella creazione dei molti titoli del franchise. Siamo onorati di aver avuto la possibilità di lavorare a questa serie e continueremo a impegnarci per rendere Castlevania ancora più grande. Grazie a tutti per il vostro continuo supporto!”.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Ottobre 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci