Tramite un breve comunicato KOEI Tecmo Europa conferma l’uscita del titolo sul suolo europeo e fissa la finestra di uscita per questo autunno.

Il gioco sarà ambientanto nel mondo ideato da Kentaro Miura e si propone di fondere lo stile di azione dell”uno contro mille” con l’atmosfera cupa e raccapricciante tipica del mondo di Berserk.
Il gioco inoltre includerà anche svariate meccaniche di battaglia per rendere l’esperienza e l’universo Berserk ancora più realistico, come la Magia e le Trasformazioni.

Di seguito riportiamo le dichiarazioni di Hisashi Koinuma, Presidente di KOEI TECMO GAMES e Produttore di Berserk:

“Siamo finalmente in grado di svelare la nostra collaborazione tra Berserk e le serie Warriors. Gli utenti possono immergersi nel mondo di Berserk nei panni di Guts, il personaggio principale mentre brandisce la sua potente arma Dragon Slayer senza pietà tagliando nemici a metà, e attraverso l’incredibile storia che inizia con l’arco Golden Age. Il gioco è pensato per soddisfare anche i giocatori meno assidui, quindi speriamo che tutti i fan di Berserk siano invogliati a provarlo. Entra a far parte della squadra di Guts e sperimenta l’ebrezza del più letale tra i Warriors game all’interno dell’intenso mondo di Berserk”.

Facebook Commenti