KOEI Tecmo conferma il rilascio PC del prossimo Berserk
KOEI Tecmo conferma il rilascio PC del prossimo Berserk

KOEI Tecmo conferma il rilascio PC del prossimo Berserk

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Tramite un breve comunicato KOEI Tecmo Europa conferma l’uscita del titolo sul suolo europeo e fissa la finestra di uscita per questo autunno.

Il gioco sarà ambientanto nel mondo ideato da Kentaro Miura e si propone di fondere lo stile di azione dell”uno contro mille” con l’atmosfera cupa e raccapricciante tipica del mondo di Berserk.
Il gioco inoltre includerà anche svariate meccaniche di battaglia per rendere l’esperienza e l’universo Berserk ancora più realistico, come la Magia e le Trasformazioni.

Di seguito riportiamo le dichiarazioni di Hisashi Koinuma, Presidente di KOEI TECMO GAMES e Produttore di Berserk:

“Siamo finalmente in grado di svelare la nostra collaborazione tra Berserk e le serie Warriors. Gli utenti possono immergersi nel mondo di Berserk nei panni di Guts, il personaggio principale mentre brandisce la sua potente arma Dragon Slayer senza pietà tagliando nemici a metà, e attraverso l’incredibile storia che inizia con l’arco Golden Age. Il gioco è pensato per soddisfare anche i giocatori meno assidui, quindi speriamo che tutti i fan di Berserk siano invogliati a provarlo. Entra a far parte della squadra di Guts e sperimenta l’ebrezza del più letale tra i Warriors game all’interno dell’intenso mondo di Berserk”.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Ottobre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Ottobre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci