KOEI Tecmo conferma il rilascio PC del prossimo Berserk

KOEI Tecmo conferma il rilascio PC del prossimo Berserk
KOEI Tecmo conferma il rilascio PC del prossimo Berserk

Tramite un breve comunicato KOEI Tecmo Europa conferma l’uscita del titolo sul suolo europeo e fissa la finestra di uscita per questo autunno.

Il gioco sarà ambientanto nel mondo ideato da Kentaro Miura e si propone di fondere lo stile di azione dell”uno contro mille” con l’atmosfera cupa e raccapricciante tipica del mondo di Berserk.
Il gioco inoltre includerà anche svariate meccaniche di battaglia per rendere l’esperienza e l’universo Berserk ancora più realistico, come la Magia e le Trasformazioni.

Di seguito riportiamo le dichiarazioni di Hisashi Koinuma, Presidente di KOEI TECMO GAMES e Produttore di Berserk:

“Siamo finalmente in grado di svelare la nostra collaborazione tra Berserk e le serie Warriors. Gli utenti possono immergersi nel mondo di Berserk nei panni di Guts, il personaggio principale mentre brandisce la sua potente arma Dragon Slayer senza pietà tagliando nemici a metà, e attraverso l’incredibile storia che inizia con l’arco Golden Age. Il gioco è pensato per soddisfare anche i giocatori meno assidui, quindi speriamo che tutti i fan di Berserk siano invogliati a provarlo. Entra a far parte della squadra di Guts e sperimenta l’ebrezza del più letale tra i Warriors game all’interno dell’intenso mondo di Berserk”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento