KOEI TECMO ANNUNCIA QUATTRO NUOVI PERSONAGGI DI SAMURAI WARRIORS 5

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato l’aggiunta di quattro nuovi personaggi nell’universo di SAMURAI WARRIORS 5, portando il numero totale di personaggi giocabili a 27. Il gioco d’azione tattico – ambientato durante il leggendario periodo Sengoku e sarà disponibile in Europa il 27 luglio 2021.

I personaggi di SAMURAI WARRIORS 5 annunciati oggi vedono quattro nuovi combattenti storici e un paio di variazioni a sorpresa sui due personaggi principali che guidano la trama generale del gioco. I quattro nuovi personaggi includono l’esperto di kusarigama e capo degli Iga Ninjas, Sandayū Momochi; Il maestro della spada ninja Hattori Hanzō; Magoichi Saika, un mercenario professionista senza alcun interesse per il concetto di bene e male; e il grande samurai Yasuke, che funge da servitore di Nobunaga. Oltre ai quattro nuovi personaggi, Omega Force ha rivelato per la prima volta che le versioni per adulti di Nobunaga Oda “Il re demone” e il servitore della famiglia Oda, Mitsuhide Akechi, saranno giocabili comprese le abili tecniche di spada di Nobunaga e gli spaventosi attacchi combinati di Mitsuhide quando utilizza la sua arma da fuoco e la sua lama matchlock!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci