Knockout City Stagione 2 – Zuffa al Cinema

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Electronic Arts e Velan Studios hanno appena rivelato durante l’EA Play Live 2021 cosa aspetterà i brawlers nella stagione 2 di Knockout City™ – avviso spoiler: contiene una mappa di arene in continua evoluzione ispirata ai film, un nuovo pallone (la cui rinfrescante effervescenza andrà sicuramente a braccetto con quei popcorn che hai appena preso), nuove playlist, attrezzatura e ricompense. Guarda Zufa al Cinema di Knockout City sul grande schermo (o almeno, sugli schermi nelle case dei combattenti di tutto il mondo), a partire dal 27 luglio 2021.

In questa stagione, i combattenti potranno portare le loro azioni al cinema su una nuova mappa, l’Holowood Drive-in, che include campi da gioco ispirati ai film che cambiano in tempo reale – dalla spettrale “Cattedrale dell’orrore” all’affascinante “Ponte dell’Amore”, questa mappa offre di tutto. Ma cos’è un film senza snack? La nuovissima Palla Frizzante farà sicuramente colpo coprendo gli schermi dei rivali con una soda appiccicosa mentre corrono attraverso tunnel ricoperti di graffiti e combattono per le alture in cima a una piramide gigante o a un castello. I giocatori possono anche arrivare a partite di successo con stile grazie a un equipaggiamento a tema cinematografico, debuttando con i loro nuovi look in una nuova stagione di League Play (con le sue ricompense brillanti), tonnellate di nuovi cosmetici, nuove playlist e altro ancora.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Settembre 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci