Knockout City, il multiplayer ispirato a dodgeball, è ora disponibile

Oggi, Electronic Arts e Velan Studios hanno lanciato Knockout City, un emozionante videogioco multiplayer a squadre che propone un’azione ispirata al dodgeball senza precedenti. Non è dodgeball, è “dodgebrawl”, con partite scandite da zuffe e risse. Da ora fino al 30 maggio i giocatori possono entrare in Knockout City e partecipare al Block Party di 9 giorni, una sorta di festival i cui protagonisti sono celebrità e personaggi dei videogiochi: tra questi, l’attrice vincitrice dell’Oscar Brie Larson, BrookeAB e Sykkuno, che stanno collaborando per giocare contro i fan. 

Con l’intenso brivido della competizione, l’umorismo e l’assurdità che si trovano solo nel dodgeball, Knockout City sfida i “dodgebrawlers” in un’esperienza di gioco frenetica e ricca di uno stile unico. I giocatori di Knockout City scopriranno ambienti interattivi mentre si affrontano attraverso cinque mappe multiplayer piene di azione e sei diversi tipi di palla. I giocatori possono anche “appallottolarsi” e diventare un’arma da far lanciare ai compagni di squadra in partite frenetiche. Grazie al cross-play e al cross-progression possono unirsi fino a 32 amici per formare crew e persino passare da una piattaforma all’altra mantenendo i progressi intatti, così da sconfiggere le squadre rivali ed essere incoronati il migliori. I personaggi e le crew sono altamente personalizzabili, e i giocatori possono sfoggiare il loro aspetto unico e alla moda, grazie a centinaia di oggetti cosmetici e livelli di progressione tra cui abiti, acconciature, alianti, provocazioni, effetti KO e altro ancora.

Knockout City è diverso da tutto ciò che i giocatori hanno sperimentato finora in un titolo multiplayer a squadre; il gameplay ricco d’azione offre ai “dodgebrawlers” l’opportunità di dare sfoggio delle loro mosse e di lavorare con la propria squadra per perfezionare i colpi con stile“, ha affermato Karthik Bala, CEO di Velan Studios. “Il team ha lavorato duramente per fornire un titolo avvincente e stimolante e non vediamo l’ora di vedere come i giocatori padroneggeranno le tecniche per schivare la palla. La prova gratuita di 9 giorni è l’occasione perfetta per i giocatori e i loro amici di sporcarsi le mani sulla piattaforma che preferiscono e iniziare ad affinare quel tipo di abilità, guardando anche alcuni grandi nomi sconfiggere la concorrenza.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori VPN – Gaming, Streaming | Guida Giugno 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci