Knockout City: è il nuovo gioco EA ispirato al Dodgeball

Electronic Arts e Velan Studios hanno presentato Knockout City, un videogioco multiplayer a squadre ricco di azione che permetterà di approfondire la conoscenza del dodgeball e di affinare stile e abilità, trasformandolo in dodgeBRAWL! Le battaglie intense in Knockout City sono all’ordine del giorno e i giocatori dovranno padroneggiare l’arte di lanciare, prendere, passare e schivare la palla attraverso un’esperienza divertente ma altamente competitiva, che li colpirà letteralmente in faccia. Knockout City, il nuovo titolo con etichetta EA Originals, sarà disponibile il 21 maggio 2021 su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Origin™ e Steam, così come su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, grazie alla retrocompatibilità con miglioramenti grafici delle prestazioni. Il titolo supporterà anche il cross-play e il cross-progression su tutti i sistemi.

In Velan siamo determinati a cercare nuove esperienze di gioco”  ha affermato Karthik Bala, Co-founder e CEO di Velan Studios. “Knockout City si basa sul concetto apparentemente semplice di lanciare e prendere una palla, ma successivamente si stratifica, dando modo di dare sfoggio di estrema abilità, conoscenza e stile, per un’esperienza multiplayer competitiva e divertente: giocare per credere. Non è solo dodgeball, è dodgeBRAWL. Da quando abbiamo scoperto la magia di questo gioco, non siamo stati in grado di smettere di divertirci e non vediamo l’ora di condividere questa esperienza con voi in occasione della prima beta prevista questo fine settimana“.

Che si tratti di partite veloci 3v3, 4v4 o tutti contro tutti in Street Play, partite classificate competitive in League Play o di una partita privata, la lotta per abbattere le squadre  rivali assume molte forme. In Knockout City i giocatori avvieranno ogni partita in condizioni di parità e dovranno fare affidamento sulle proprie abilità per dominare la competizione. Una squadra solida fa la differenza. Il titolo è semplice da giocare, ma la pratica è la chiave per padroneggiare il posizionamento, il tempo e il lavoro di squadra, dominando il dodgeBRAWL.

Una volta che i giocatori avranno imparato a padroneggiare le mosse, vorranno naturalmente adottare un look unico. Le opzioni di personalizzazione di Knockout City – aspetto, equipaggiamento, atteggiamento, tipo di corpo e acconciatura, alianti personalizzati, effetti per mettere KO gli avversari e scherzi – faranno combattere i giocatori con stile. I giocatori potranno anche personalizzare la propria squadra, composta da un massimo di 32 amici su tutte le piattaforme, scegliendone il nome, il logo, lo stendardo e il veicolo che li condurrà in battaglia.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Febbraio 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci