KIOXIA annuncia l’SSD BG5 PCIe Gen4 perfetto per Steam Deck

KIOXIA ha annunciato oggi di aver rafforzato la sua linea di unità a stato solido (SSD) PCIe 4.0 con l’aggiunta della serie KIOXIA BG5. Progettata per offrire un equilibrio adeguato tra prestazioni, costi e potenza ai giocatori di tutti i giorni e agli utenti di PC, la serie KIOXIA BG5 è realizzata con un’interfaccia PCIe 64 GT/s (lane Gen4 x4) e accelerata dal flash 3D BiCS FLASH di quinta generazione dell’azienda.

In qualità di SSD client abilitato per VML (Virtual Multi-LUN), la serie KIOXIA BG5 sblocca le prestazioni flash back-end mantenendo l’accessibilità, rendendola un’opzione particolarmente interessante per un’ampia gamma di notebook e desktop commerciali e consumer, oltre per lo Steam Deck. Gli SSD KIOXIA BG5 supportano anche la più recente tecnologia Host Memory Buffer (HMB) per realizzare un SSD senza DRAM finemente ottimizzato. Il KIOXIA BG5 viene fornito in un compatto fattore di forma M.2 2230 unilaterale, ottimizzato termicamente. Sono disponibili anche versioni con fattore di forma M.2 2280 a lato singolo.

La serie KIOXIA BG5 è disponibile con capacità di 256, 512 e 1024 gigabyte (GB).

Le caratteristiche principali includono:

  • Fino a 3.500 MB/s in lettura sequenziale e 2.900 MB/s in scrittura sequenziale
  • Fino a 500.000 IOPS in lettura casuale e 450.000 IOPS in scrittura casuale
  • Il supporto per i più recenti standard TCG Pyrite e Opal, così come la protezione dei dati end-to-end, garantisce la sicurezza dei dati.
  • Supporto lungimirante per il set di funzionalità NVMe 1.4 e comando di gestione di base su System Management Bus (SMBus)
  • Supporto del segnale di notifica di perdita di alimentazione per proteggere i dati da spegnimenti forzati

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento