Kingston Technology annuncia le sue memorie DDR5 overclockabili

Kingston Technology ha annunciato oggi di aver inviato moduli DDR5 overclockabili ai suoi partner della scheda madre per iniziare la qualificazione sulla piattaforma di memoria di prossima generazione. Kingston ha progettato i suoi moduli DDR5 con un profilo XMP preimpostato, ma ha anche consentito ai nostri partner della scheda madre di regolare manualmente il circuito integrato di gestione dell’alimentazione (PMIC) oltre le specifiche DDR5 da 1,1 V, consentendo così la massima flessibilità per l’overclock. Kingston prevede di distribuire le sue soluzioni DDR5 nel terzo trimestre.

La convalida della memoria richiede la collaborazione dell’intero ecosistema informatico e Kingston ha stretto stretti legami con i principali produttori di schede madri e chipset nel corso dei suoi 33 anni di storia. Questo passaggio continua il processo critico di introduzione sul mercato delle principali soluzioni di memoria ad alte prestazioni e overclockabile entro la fine dell’anno.

Per oltre tre decenni, Kingston ha progettato meticolosamente e ha testato al 100% ogni cella su ogni chip di ogni modulo. I test metodici combinati con una garanzia a vita e un servizio clienti impareggiabile hanno reso Kingston il più grande produttore di memorie di terze parti al mondo, con una quota di mercato superiore all’80%. Kingston è anche membro di lunga data di JEDEC, l’ente governativo per l’industria microelettronica. Per oltre un decennio, Kingston ha anche occupato un posto nel consiglio di amministrazione di JEDEC, contribuendo a definire gli standard che tutti i produttori seguono.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Giugno 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci