Kingston lancia gli SSD NVMe Next-Gen KC3000 PCIe 4.0

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Kingston ha annunciato oggi KC3000, il suo SSD PCIe 4.0 NVMe M.2 di nuova generazione per PC desktop e laptop. L’SSD KC3000 offre prestazioni di livello superiore utilizzando il controller NVMe 4×4 di ultima generazione e la NAND TLC 3D ideale per gli utenti esperti che richiedono le velocità più elevate sul mercato.

Sfruttando la tecnologia Gen4, KC3000 offre velocità fino a 7.0000/7.000 MB/s di lettura/scrittura di prestazioni incredibilmente veloci e capacità complete fino a 4096 GB2 per uno storage ottimale. Gli utenti possono stare al passo con carichi di lavoro impegnativi e ottenere prestazioni migliori con applicazioni software come il rendering 3D e la creazione di contenuti 4K+ aggiornando lo storage di sistema. KC3000 è realizzato con NAND TLC 3D ad alta densità ospitato nel fattore di forma M.2 2280 standard del settore per archiviare ancora di più e consentire agli utenti di sfruttare le velocità PCIe 4.0.

Con la combinazione di prestazioni e resistenza, KC3000 è rinforzato con un dissipatore di calore in alluminio grafene a basso profilo per disperdere efficacemente il calore e mantenere l’unità fresca durante i carichi di lavoro intensivi.

KC3000 è attualmente disponibile con capacità da 512 GB, 1024 GB, 2048 GB e 4096 GB. KC3000 è coperto da una garanzia limitata di cinque anni e supporto tecnico gratuito.

Vota
LEGGI ANCHE  Medal of Honor: Above and Beyond arriva sul Quest 2

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!