KING’S BOUNTY II: IL RITORNO DI AIVAR

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

1C Entertainment e Prime Matter sono lieti di rivelare il terzo e ultimo trailer che rivela i protagonisti di King’s Bounty II. Il nuovo video di oggi presenta Aivar, l’ex cavaliere della Guardia Reale, divenuto mercenario contro la sua volontà.

Aivar, discendente di una famiglia nobile impoverita, era un cavaliere della Guardia Reale. Tuttavia, in un momento cruciale, si rifiutò di sostenere il colpo di stato che alla fine portò all’ascesa al trono di re Claudio. Le sue azioni lo videro bandito dalla Guardia. Aivar fuggì ad Artisania, dove si guadagnò un’ottima reputazione come mercenario e divenne il capitano delle sue stesse truppe: i Segugi della Guerra. Recentemente, Aivar ha ricevuto un invito all’Assemblea Universale, dove il principe Adrian ha promesso di perdonarlo e ha offerto una buona posizione con la Guardia Reale. Aivar è sospettoso dell’offerta, ma pensando di tentare la fortuna parte per incontrare il principe…

L’imminente successore dell’esclusiva e acclamata serie di giochi di ruolo tattici a turni King’s Bounty verrà lanciato il 24 agosto 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vota
LEGGI ANCHE  Intel Core i7-12700H è il 47% più del Ryzen 9 5900HX in Cinebench

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

PC Gaming 800 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!