KING’S BOUNTY II ARRIVA AD AGOSTO 2021

Oggi, 1C Entertainment e Koch Media hanno annunciato che King’s Bounty II, il prossimo capitolo dell’acclamata serie di giochi di ruolo tattico a turni King’s Bounty, sarà pubblicato il 24 agosto 2021 per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La data di lancio precedente, marzo 2021, è stata rivista per garantire la migliore esperienza ai giocatori quando il gioco sarà disponibile.

King’s Bounty II espande le battaglie tattiche a turni per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco di ruolo davvero coinvolgente che aggiunge peso ad ogni loro decisione, sia che si tratti di guidare un esercito in battaglia contro mostri non viventi, sia di costruire relazioni con i cittadini locali. Scopri un mondo ricco che fonde realismo e fantasy, pieno di storie avvincenti, personaggi memorabili e scelte morali in abbondanza!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Marzo 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Marzo 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci