Kingdom Come: Deliverance ha una data d’uscita

Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato la data d’uscita di Kingdom Come: Deliverance, prevista per il 13 Febbraio 2018.
Entrambe le parti, in virtù dell’accordo esclusivo di co-publishing per questo nuovo RPG medievale, hanno concordato questa data d’uscita per garantire la migliore qualità possibile per i futuri giocatori e la community di Kingdom Come: Deliverance.

Per celebrare la nuova data d’uscita di Kingdom Come: Deliverance è stato pubblicato un nuovo trailer sulla storia che regala un assaggio dell’appassionante trama del titolo. Il giocatore vestirà i panni di Henry, figlio di un fabbro, la cui vita pacifica verrà spezzata, dopo un attacco mercenario, ordinato dal Re Sigismondo stesso, il suo villaggio verrà bruciato e raso al suolo. Egli è uno dei pochi sopravvissuti a questo massacro, che deciderà di costruire il suo destino e di combattere per il futuro della Boemia, per questo sarà trascinato in un sanguinoso conflitto e in una furiosa guerra civile.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori processori PC – Classifica Giugno 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Giugno 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci