King Arthur: Knight’s Tale – Nuova Data dell’Early Access

Nelle ultime settimane, NeocoreGames ha lavorato per fornire la versione ad accesso anticipato di King Arthur: Knight’s Tale. Ci siamo quasi. Tuttavia, ci sono ancora alcuni ostacoli da appianare e, di conseguenza, è stata posticipata di qualche giorno la versione ad accesso anticipato di King Arthur: Knight’s Tale.

Anche se l’accesso anticipato si chiama per un motivo, il team vuole assicurare che tutto sia pulito e che i bug vengano eliminati prima che inizi l’avventura in Avalon.

La versione ad accesso anticipato di KING ARTHUR: KNIGHT’S TALE verrà lanciata il 26 gennaio.

Basato sulla mitologia arturiana, KING ARTHUR: KNIGHT’S TALE è un gioco di ruolo tattico a turni, un ibrido unico tra giochi tattici a turni e giochi di ruolo tradizionali incentrati sui personaggi. KING ARTHUR: KNIGHT’S TALE è una rivisitazione moderna di una classica storia della mitologia arturiana filtrata attraverso gli oscuri tropi fantasy.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci