King Arthur: Knight’s Tale disponibile in Early Access su Steam

NeocoreGames è lieta di annunciare che il suo gioco tattico di ruolo, KING ARTHUR: KNIGHT’S TALE, è ora disponibile su Steam Early Access.

KING ARTHUR: KNIGHT’S TALE è un ibrido unico tra giochi tattici a turni e giochi di ruolo tradizionali incentrati sui personaggi. Knight’s Tale è una rivisitazione moderna di una classica storia della mitologia arturiana filtrata attraverso oscuri tropi fantasy, una svolta nei racconti tradizionali della cavalleria.

La versione ad accesso anticipato di KING ARTHUR: KNIGHT’S TALE presenta l’inizio della campagna, incluse due missioni della storia e diverse missioni secondarie, sette eroi giocabili di quattro classi diverse, un livello massimo di 5 e alcune delle meccaniche di gestione di Camelot.

L’accesso anticipato ci consente di lavorare fianco a fianco con i nostri giocatori e di implementare modifiche al gioco man mano che procediamo, in base al feedback che riceviamo dalla community. Il periodo di accesso anticipato durerà alcuni mesi, con aggiornamenti regolari dei contenuti, seguito dal rilascio completo su PC nel 2021.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci