Killzone 3 è adesso giocabile con mouse e tastiera tramite emulazione

Killzone 3 è giocabile su PC tramite emulatore RPCS3 già da un bel po’, anche se fino a ora era praticamente giocabile solamente con il gamepad, ma grazie a un programma chiamato KAMI, è possibile giocarlo persino con mouse e tastiera.

KAMI è in grado di iniettare i movimenti del mouse all’interno dell’emulazione, permettendo dunque di usare il mouse per mirare e per spostare la visuale come se si trattasse di un qualunque FPS su PC anziché di uno su console. Il trucco funziona tra l’altro con Resistance: Fall of Man.

Chiaramente non modificherà i prompt dei comandi tramite mouse e verranno visualizzati ancora quelli del pad, ma per chi conosce i comandi non rappresenterà di certo un grave problema. Potete scaricare KAMI a questo indirizzo, mentre l’emulatore RPCS 3 si trova qui.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Maggio 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Maggio 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci