Killing Floor 2, un nuovo aggiornamento aggiunge la modalità “Versus Survival”

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il nuovo aggiornamento di Killing Floor 2 chiamato “La Vendetta dei Zed” va a risolvere svariati bug e anche ad aggiungere alcune cose, come la modalità PvP “Versus Survival”.In questa modalità noi impersoneremo uno Zed a scelta fra:Clot,Gorefasts,Bloats,Fleshpounds e tanti altri, ognuno di questi con attacchi e abilità esclusivi.Potranno giocare sino a sei giocatori per lato. L’update va a aggiungere anche una nuova mappa ,nuove armi insomma è un aggiornamento molto corposo, quindi se vorreste sapere anche le altre aggiunge vi lascio il link al changelog su Steam.
Changelog

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Ottobre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Ottobre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Ottobre 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci