Killer Instinct arriverà su Steam quest’anno

L’account Twitter ufficiale di Killer Instinct ha fatto trapelare una notizia alquanto interessante: sembra infatti che gli sviluppatori di Iron Galaxy abbiano in programma di rilasciare il proprio gioco su Steam più avanti quest’anno.
Rilasciato per PC a marzo del 2016, era stato pubblicato solamente sul Windows Store, per via della sua peculiarità di poter giocare assieme ai giocatori Xbox.
Tuttavia, non sono emersi ulteriori dettagli, lasciando in sospeso numerosi interrogativi, tra cui se sarà possibile giocare con gli utenti Xbox anche con la versione Steam, quando arriverà e quanto costerà, e se sarà possibile giocarci o meno su versioni diverse da Windows 10.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Giugno 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci