Parte la campagna Kickstarter per Banner Saga 3

Stoic ha oggi annunciato che la campagna di crowdfunding per Banner Saga 3 è iniziata su Kickstarter. La campagna della durata di 30 giorni ha come obiettivo la raccolta di almeno 200.000 $ per portare a degna conclusione la serie vincitrice di diversi premi e nominata per i BAFTA.   Il gioco di strategia a turni ambientato nella cultura vichinga fu inizialmente realizzato grazie a una campagna di grande successo su Kickstarter nel 2012, che permise al team di migliorare il livello qualitativo della produzione e dello sviluppo. Il primo gioco, The Banner Saga, fu un successo. Banner Saga 3 sarà la terza ed ultima parte di questa epica saga narrativa.

Torniamo alle origini e a Kickstarter, dove tutto è cominciato. Nel 2012, i sottoscrittori sono stati essenziali per dare vita alla saga, sfondando il tetto minimo di finanziamento che ci eravamo dati e permettendoci di aumentare le dimensioni, la fidelizzazione e i valori di produzione di Banner Saga”, spiega John Watson, co-fondatore e direttore tecnico di Stoic. “Siamo orgogliosi di essere indipendenti, e nonostante il fantastico supporto fornitoci dal nostro editore, Versus Evil, non accettiamo finanziamenti esterni per la nostra saga, e vorremmo che il supporto di Kickstarter ci permettesse di aggiungere funzionalità non accessibili con il nostro budget attuale.

In Banner Saga 3, i giocatori intraprenderanno il viaggio finale oltre le mura dell’Oscurità per attraversare un mondo totalmente diverso da quelli incontrati in precedenza nella saga. Questa splendida avventura-gioco di ruolo vichinga disegnata a mano metterà di nuovo alla prova la determinazione dei giocatori attraverso epiche battaglie tattiche contro letali avversari, nelle quali le scelte del giocatore influenzeranno il proseguimento del viaggio. Le vite dei nostri compagni di clan e delle loro famiglie non sono mai state importanti come nell’atto finale della serie. Gli obiettivi della campagna Kickstarter per Banner Saga 3 sono di migliorare ulteriormente il gioco se l’obiettivo iniziale verrà raggiunto, in termini di maggiori contenuti nella storia e maggior valore aggiunto al gioco finale.

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