Kel’Thuzad l’Arcilich arriva in Heroes of the Storm

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Nelle ombre del Nexus ha atteso, con pazienza, aumentando il proprio potere e piegando gli eroi alla propria volontà. Adesso, l’attesa è terminata: Kel’Thuzad è arrivato in Heroes of the Storm.

Kel’Thuzad è un assassino a distanza capace di infliggere ingenti danni, immobilizzare i nemici e spazzarli via con potenti combinazioni di incantesimi, tra cui:

  • Morte e Distruzione – Scaglia una sfera che esplode all’impatto con il primo nemico colpito, infliggendo danni ai nemici nell’area e rilasciando una pozza ammorbante.
  • Catene di Kel’Thuzad – Lancia una catena che infligge danni al primo eroe nemico o struttura colpita. Kel’Thuzad può attivare di nuovo la catena su un nemico aggiuntivo, trascinandoli assieme e stordendoli.
  • Detonazione Gelida – Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All’impatto, la meteora infligge danni al bersaglio e ai nemici nell’area.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Settembre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Settembre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci