Durante il Nintendo Direct di stanotte è stato annunciato Katamari Damacy Reroll per PC e Nintendo Switch. Katamari Damacy torna con una nuova veste grafica e per la prima volta anche su PC.

Quando il Re di Tutto il Cosmo distrugge accidentalmente tutte le stelle nel cielo, ordina a te, suo figlio principesco di rimettere il luccichio nei cieli. Unisciti al re e al principe del cosmo nella loro stravagante avventura per ripristinare le stelle.

Caratteristiche principali

  • La grazia originale di Katamari torna con un nuovo look! – L’amato gioco roll-em-up ritorna con una grafica completamente aggiornata, scene completamente ricreate e in full HD!
  • Facile da controllare, divertente da giocare! – Il gioco è controllato solo con gli stick analogici. Nessun pulsante da premere. Nessuna combo per causare angoscia. Dotata di meccaniche di gameplay rotanti e di raccolta oggetti di fluidità affascinante, ridotta alla semplicità di Pac-Man , attraverso pura assurdità.
  • Una storia unica con musica memorabile! – Goditi l’umorismo bizzarro e contagioso – dalle fantasmagoriche animazioni cosmiche, agli stravaganti e meravigliosi stili musicali, fino alla trama contagiosa che è senza dubbio come nessun’altra.
Katamari Damacy Reroll annunciato per PC
Valuta articolo