Jurassic World: Evolution è il gioco gratuito per questa settimana sull’Epic Games Store

Finita la carrellata di giochi gratuiti su cadenza quotidiana, l’Epic Games Store ritorna a offrire giochi gratuiti su cadenza settimanale, e questa volta tocca a Jurassic World: Evolution, che sarà disponibile fino al 7 gennaio 2021. Da notare che Epic Games non ha svelato se anche per il 2021 ha intenzione di andare avanti con queste offerte atte ad attirare utenti.

Jurassic World: Evolution è un simulatore gestionale di parchi, creato da Frontier Developments, noti non solo per Elite Dangerous, ma anche per Roller Coaster Tycoon 3, Planet Coaster, Planet Zoo, non di certo gli ultimi arrivati nel campo dei gestionali.

Come si può ben immaginare, lo scopo di Jurassic World: Evolution è quello di costruire un parco a tema con dinosauri veri su Isla Nublar (la stessa di Jurassic Park e Jurassic World), dove il giocatore dovrà gestire ogni dettaglio del parco, dalla disposizione delle gabbie dei dinosauri, alla felicità dei visitatori, dal finanziamento di laboratori, alla gestione del team di sicurezza.

Scaduta l’offerta, Epic Games Store regalerà Crying Suns per una settimana. Nel frattempo, potrete recuperare Jurassic World: Evolution da questo indirizzo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci