Jurassic World Aftermath: Part 2 dal 30 settembre su Oculus Quest

Coatsink ha annunciato oggi che l’attesa conclusione dell’emozionante avventura survival VR, Jurassic World Aftermath, basata sul celebre franchise cinematografico di Universal Pictures e Amblin Entertainment, sarà disponibile dal 30 settembre 2021 con Jurassic World Aftermath: Part 2, giocabile in esclusiva sulla piattaforma di Oculus Quest al costo di 14,99 €.

Dopo un atterraggio di fortuna su Isla Nublar a seguito della chiusura del parco di divertimenti Jurassic World, i giocatori si ritroveranno intrappolati in un impianto di ricerca abbandonato, ma qualcosa andrà storto nella loro missione per recuperare alcune informazioni preziose. Per sopravvivere, dovranno esplorare l’ambientazione e risolvere alcuni enigmi, mentre cercheranno di evitare una vasta gamma di dinosauri feroci, tra cui i famelici pteranodonti, gli astuti velociraptor e il terrificante T-Rex.

Con nuovi scenari, enigmi e incontri con i dinosauri, Jurassic World Aftermath: Part 2 offre meraviglie ed emozioni a ogni angolo, mentre i giocatori si avventurano nel maestoso ufficio del dottor Henry Wu e si addentrano in un caveau segreto sotto l’impianto, cercando di raggiungere l’emozionante conclusione della storia.

“Jurassic World Aftermath: Part 2 consente di provare come sarebbe trovarsi su Isla Nublar, dove serviranno ingegno, riflessi rapidi e sangue freddo per restare in vita”, ha dichiarato il progettista narrativo di Coatsink, Jon Davies. “Continuando la storia di Jurassic World AftermathJurassic World Aftermath: Part 2 è un’avventura da brivido e piena di sorprese, specialmente per i fan del franchise cinematografico.”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento