Jurassic World Aftermath: Part 2 dal 30 settembre su Oculus Quest

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Coatsink ha annunciato oggi che l’attesa conclusione dell’emozionante avventura survival VR, Jurassic World Aftermath, basata sul celebre franchise cinematografico di Universal Pictures e Amblin Entertainment, sarà disponibile dal 30 settembre 2021 con Jurassic World Aftermath: Part 2, giocabile in esclusiva sulla piattaforma di Oculus Quest al costo di 14,99 €.

Dopo un atterraggio di fortuna su Isla Nublar a seguito della chiusura del parco di divertimenti Jurassic World, i giocatori si ritroveranno intrappolati in un impianto di ricerca abbandonato, ma qualcosa andrà storto nella loro missione per recuperare alcune informazioni preziose. Per sopravvivere, dovranno esplorare l’ambientazione e risolvere alcuni enigmi, mentre cercheranno di evitare una vasta gamma di dinosauri feroci, tra cui i famelici pteranodonti, gli astuti velociraptor e il terrificante T-Rex.

Con nuovi scenari, enigmi e incontri con i dinosauri, Jurassic World Aftermath: Part 2 offre meraviglie ed emozioni a ogni angolo, mentre i giocatori si avventurano nel maestoso ufficio del dottor Henry Wu e si addentrano in un caveau segreto sotto l’impianto, cercando di raggiungere l’emozionante conclusione della storia.

“Jurassic World Aftermath: Part 2 consente di provare come sarebbe trovarsi su Isla Nublar, dove serviranno ingegno, riflessi rapidi e sangue freddo per restare in vita”, ha dichiarato il progettista narrativo di Coatsink, Jon Davies. “Continuando la storia di Jurassic World AftermathJurassic World Aftermath: Part 2 è un’avventura da brivido e piena di sorprese, specialmente per i fan del franchise cinematografico.”

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Settembre 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci