BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuovi personaggi giocabili in arrivo dai manga Yu Yu Hakusho e Hunter X Hunter: Yusuke, Toguro, Kirua e Kurapika si uniscono al roster di JUMP FORCE.

Ci saranno anche quattro, completamente nuovi, personaggi della Storia disegnati dal leggendario creatore di DRAGON BALL, Akira Toriyama.

Non solo, è stata anche annunciata la finestra di lancio di JUMP FORCE, che arriverà a febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

Kirua è il terzo figlio della famiglia Zoldyck, da cui arrivano i più famosi e mortali assassini al mondo. Nonostante fosse destinato a unirsi al resto della famiglia, ha deciso di andarsene di casa e seguire la propria strada per diventare un Hunter. Anche Kurapika ha una storia familiare difficile, essendo l’ultimo sopravvissuto del suo clan.

È stata anche svelata una nuova ambientazione tratta dal mondo reale: il Castello Himeji, uno dei più famosi castelli giapponesi, diventa una delle arene dei prossimi combattimenti.

Insieme con il gioco sarà anche disponibile un Season Pass che offrirà 9 personaggi e una Collector’s Edition che includerà un diorama esclusivo con i tre eroi principali del gioco: Naruto, Luffy e Goku.

JUMP FORCE ARRIVA A FEBBRAIO 2019 E SVELA NUOVI PERSONAGGI
Valuta articolo