JRPG Astria Ascending ottiene un nuovo trailer animato

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Artisan Studios e l’editore Dear Villagers (The Forgotten City, Edge of Eternity): hanno pubblicato un nuovo trailer animato per il loro prossimo JRPG Astria Ascending. Oggi è stata annunciata anche un’edizione da collezione digitale, insieme a un’edizione da collezione fisica che sarà disponibile in Giappone.

Con sfondi e animazioni disegnati a mano, ampia personalizzazione e ricchi combattimenti a turni, Astria Ascending trascina i giocatori in una complessa storia di destino, paura e sacrificio. Creato in collaborazione con i leggendari sviluppatori di JRPG, tra cui i veterani di Final Fantasy Kazushige Nojima (narrativa) e Hitoshi Sakimoto (composizione), il gioco sarà lanciato su PC, Switch, PlayStation 5 e 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Game Pass il 30 settembre 2021.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per PC Streaming | Ottobre 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Ottobre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Ottobre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci