
Hazelight Studios e EA stanno per rilasciare il loro nuovo titolo cooperativo Split Fiction, con informazioni interessanti che emergono a pochi giorni dal lancio. In una recente intervista con MinnMax, il direttore creativo Josef Fares ha rivelato dettagli sulla durata del gioco.
Secondo Fares, la storia principale di Split Fiction avrà una lunghezza simile al precedente titolo dello studio, It Takes Two, attestandosi sulle 12-14 ore di gioco. Questo rappresenta la durata della trama centrale, ma il gioco offrirà anche contenuti opzionali che potrebbero estendere l’esperienza complessiva.
Sebbene Fares non abbia fornito specifiche precise sui contenuti secondari, è possibile ipotizzare che, mantenendo proporzioni simili a It Takes Two, l’esperienza totale potrebbe raggiungere le 16-17 ore. Il direttore creativo ha inoltre sottolineato che i giocatori non dovrebbero trascurare questi contenuti aggiuntivi, suggerendo che potrebbero arricchire significativamente l’esperienza di gioco.
Split Fiction è un’avventura cooperativa d’azione che mantiene la tradizione di Hazelight di offrire esperienze pensate per essere vissute in coppia. Il gioco sarà disponibile dal 6 marzo per PS5, Xbox Series X/S e PC.