
JDM: Japanese Drift Master, l’attesissimo gioco di corse simcade incentrato sul drifting nelle strade giapponesi moderne, verrà finalmente rilasciato su Steam, GoG ed Epic Store il 26 marzo 2025. Il gioco si svolge in un open world fittizio, la prefettura giapponese di Guntama, che si estende per oltre 250 km di strade principali e presenta i più famosi punti di riferimento turistici e i leggendari spot per gli appassionati di auto.
I giocatori seguiranno la storia di Touma, un pilota polacco che sogna di farsi un nome sulla scena locale delle corse su strada. Con l’aiuto dei suoi amici giapponesi, si tuffa nella competizione ma impara rapidamente che dei rivali agguerriti gli sbarrano la strada. La storia è raccontata attraverso eventi di gioco e un manga, disegnato meticolosamente dal team artistico interno.
Il gioco presenterà auto Nissan, Mazda e Subaru completamente autorizzate, che possono essere aggiornate sia meccanicamente che visivamente. JDM: Japanese Drift Master è un simcade racer, con una solida spina dorsale di simulazione e livelli arcade aggiunti per un’esperienza divertente e piacevole. Il gioco supporterà volanti da corsa e una varietà di hardware per la simulazione di guida, oltre a un robusto sistema di key binding.