“Silent night…sniper shot…no alarm, all still calm. Four more steps and ending your turn…” Rallegrati con questa nuova carola natalizia in quanto Jagged Alliance: Rage! è pronto a portare un po’ di guerra tattica nella stagione natalizia. Il gioco è da oggi disponibile per PC, PlayStation®4 e Xbox One, preparati dunque ad impersonare gli amati membri della Jagged Alliance in una nuova avventura ambientata 20 anni dopo rispetto al gioco originale.

Ivan Dolvich, Helmut “Grunty” Grunther, Charlene “Raven” Higgins e altri personaggi della vecchia squadra di Jagged Alliance dovranno ripulire una giungla piena di bruti in una campagna piena di colpi di scena. Jagged Alliance: Rage! è uno spin-off pieno di personaggi stravaganti, sparatorie esplosive, furtività tattica e persino poteri sperimentali e supporta sia il singleplayer che il co-op online a due giocatori.

Jagged Alliance: Rage! è il primo gioco ad essere pubblicato da HandyGames, membro della famiglia del network di THQ Nordic. HandyGames agirà come publisher indipendente, concentrandosi su progetti di piccole e medie dimensioni o giochi indie di terze parti.

Jagged Alliance: Rage! ora disponibile
Ti piace?