Italian Esports Open 2017 a Lucca Comics & Games: torneo di StarCraft: Remastered

L’1 e il 2 novembre al via il torneo di StarCraft: Remastered all’interno della prima edizione dell’Italian Esports Open 2017 organizzati da ESL, la più grande azienda di esport al mondo, in collaborazione con Lucca Comics&Games, e che si terranno presso l’ex cattedrale di San Romano, chiesa romanica del XIII secolo, oggi sconsacrata, finemente restaurata ed adibita ad auditorium.

Il torneo vedrà il susseguirsi di fasi a giorni e finali dove i gamers si sfideranno per un montepremi di 16.000 dollari giocando uno contro uno e scontrandosi con players da tutto il mondo.

I tre professionisti di maggior rilievo presenti nel torneo sono:

  • Lee “FirebatHero” Sung Eun (Korea)
  • Tyler “nOnY” Wasieleski (USA), vincitore del World Cyber Games americani nel 2008
  • Carlo “ClouD” Giannacco (Italy), il più famoso pro player italiano

Tutto l’evento è trasmesso in diretta streaming in italiano sui canali ufficiali di ESL Italia quali Twitch (www.twitch.tv/ESL_it) e Facebook (www.facebook.com/ESLItalia).

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento