Iron Harvest: Nuovo Video Behind the Music

Deep Silver e KING Art Games hanno pubblicato un nuovo video di Iron Harvest 1920+ che si concentra sulla musica, introducendo il tema principale del gioco.

Ascolta i compositori Adam Skorupa, noto per il suo coinvolgimento nella serie Witcher, e Michal Cielecki (serie Shadow Warrior), che spiegano le principali ispirazioni dietro il loro magnifico lavoro. Per massimizzare l’immersione, Skorupa ha incorporato vari cori e strumenti tradizionali per dare a ciascuna fazione un’atmosfera speciale. Dalle raffinate melodie della Balalaika russa alla musica popolare polacca, i giocatori godranno di una vasta gamma di melodie emozionanti durante le loro conquiste sui campi di battaglia di Iron Harvest 1920+.

Adam Skorupa e il suo team hanno creato oltre 85 minuti di musica in 60 tracce. 22 dei migliori brani sono stati combinati in quello che è diventato un viaggio emozionante attraverso l’universo 1920+. I compositori sono anche lieti di annunciare che è stato preparato un vinile premium per dare alla musica un aspetto ancora più autentico.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci