Iron Harvest 1920+ è ora disponibile

I giganteschi Mech Diesel-Punk portano le battaglie strategiche ad un nuovo livello in questo classico RTS in tempo reale ambientato in una storia alternativa degli anni ’20. Nel cuore dell’Europa, la vita rurale si scontra con la guerra tecnologica e la Polania sta lottando per la sua stessa esistenza, poiché le persone si trovano in prima linea tra le truppe di Saxony e Ruvsiet. I giocatori prenderanno il controllo di ogni fazione e dei loro eroi unici mentre vivranno una storia ricca e profonda.

Jan Theysen, Creative Director di KING Art Games è grato per tutto il supporto che il team ha ricevuto dalla community e afferma: “Vedere il lancio di un tuo gioco è sempre un momento speciale. Dopo il lungo sviluppo e il grande scambio di idee con la nostra community, siamo lieti di poter finalmente scatenare i nostri Mech Diesel Punk. Fin dall’inizio di questo progetto finanziato con una campagna kickstarter, i nostri giocatori, sostenitori e fan sono stati una parte cruciale nel supportarci per realizzare questo RTS con una storia importante”.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Marzo 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci