IO Interactive è al lavoro su un nuovo gioco di James Bond – Project 007

IO Interactive, in collaborazione con MGM, EON Productions e Delphi ha annunciato oggi che stanno sviluppando la primissima storia delle origini di James Bond con il titolo provvisorio Project 007. Project 007 conterrà una storia di Bond completamente originale come videogioco.

Negli ultimi due decenni, IO Interactive ha creato, sviluppato e pubblicato diversi titoli pluripremiati nel genere dei videogiochi stealth e di spionaggio, incluso l’acclamato franchise di Hitman. Il progetto 007 sarà alimentato dalla tecnologia proprietaria Glacier di IO Interactive. Il gioco sarà realizzato per sistemi e piattaforme moderni.

Il progetto 007 è attualmente in fase di sviluppo attivo presso gli uffici di IO Interactive a Copenaghen, Danimarca e Malmö, Svezia. Entrambe le località stanno reclutando talenti d’élite da tutto il mondo per unirsi al team che realizzerà questo titolo di gioco unico ed emozionante.

Basato sull’omonima serie di libri del romanziere britannico Ian Fleming, James Bond è uno dei franchise cinematografici più longevi e di maggior successo di Hollywood con un catalogo di 24 film usciti. Il 25 ° capitolo della serie, No Time To Die, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 2 aprile 2021. Diretto da Cary Joji Fukunaga, No Time To Die ha come protagonista Daniel Craig nella sua quinta e ultima performance nei panni del leggendario agente dei servizi segreti britannici 007.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci