IO INTERACTIVE ANNUNCIA HITMAN 3

IO Interactive è orgogliosa ed entusiasta di annunciare HITMAN 3, il prossimo gioco dell’acclamato franchise, in uscita su PlayStation 5 (PS5) System, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC nel gennaio 2021.

HITMAN 3 è la drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination, che porta i giocatori di tutto il mondo in un’avventura giramondo sandbox, con l’Agente 47 che ritorna per i contratti più importanti della sua carriera. Supportato dalla sua gestore dell’Agenzia, Diana Burnwood, Agente 47 unisce le forze con l’amico Lucas Grey, scomparso da tempo. La loro missione finale è quella di eliminare i compagni della Provvidenza, ma sono costretti ad adattarsi mentre la loro caccia si intensifica. Quando la polvere si deposita, 47 e il mondo in cui abita non sarà più lo stesso.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci