InWin ha annunciato la disponibilità della sua nuova ventola AJ120 ad alte prestazioni, unendo un flusso d’aria elevato, un design a basso rumore e presentato con un’illuminazione ARGB a luce soffusa. L’AJ120 estende la serie completa di ventole InWin che include: Polaris RGB, EGO, CROWN, SIRIUS LOOP e ora la serie AJF ad alta pressione in bundle esclusivamente con i dispositivi di raffreddamento AIO per processori, serie SR.

Alte prestazioni con controllo della velocità intelligente

Jupiter AJ120 utilizza un esclusivo design a 7 pale, ad alto flusso d’aria, che offre oltre 70 CFM e una pressione dell’aria di 2,62 mm / H2O alle massime prestazioni. La sua ampia gamma di velocità, il controllo PWM intelligente a 4 pin e i cuscinetti di montaggio in gomma antiurto lo rendono ideale per dispositivi di raffreddamento della CPU o come parte di un PC raffreddato ad aria. È dotato di cuscinetti a manicotto per fornire un rumore più basso e una durata più lunga.  

Illuminazione ARGB a 16.8 milioni di colori

Esistono circa 16,8 milioni di combinazioni di illuminazione ARGB, il che significa che gli utenti possono veramente coordinare i colori per adattarsi perfettamente alla loro build PC. La perforazione attraverso le pale chiare e smerigliate della ventola produce un bagliore morbido profondamente attraente per l’hardware circostante. Jupiter AJ120 può sincronizzarsi con il software della scheda madre abilitato ARGB di ASUS, Gigabyte, MSI o ASRock. Gli effetti di illuminazione possono anche essere controllati utilizzando il controller InWin ARGB One-Click (in bundle con il pacchetto da 3 AJ120).

Tutto in ordine con il concatenamento

Le ventole Jupiter AJ120 possono anche essere collegate da cavi di alimentazione / controllo e illuminazione, semplificando la gestione dei cavi, mantenendo pulite le strutture del PC e riducendo lo stress dei cavi di instradamento per lo stesso scopo.