InWin annuncia le nuove ventole Saturn e Jupiter ARGB

InWin annuncia la disponibilità della sua nuova serie Saturn ASN120 (120mm) e ASN140 (140mm) che combinano un flusso d’aria elevato e presentano un’illuminazione ARGB vibrante e morbida.

Le ventole per case ARGB della serie Saturn continuano il rivoluzionario sviluppo tecnologico di InWin con un design modulare brevettato che può collegare in serie le ventole, semplificando la gestione dei cavi. La serie Saturn estende la serie completa di fan di InWin che ora include Jupiter (AJ120), EGO (AE120), CROWN (AC120 / 140), SIRIUS LOOP (ASL120) e Polaris RGB.

InWin annuncia le nuove ventole Saturn e Jupiter ARGB

Flusso d’aria elevato e forte pressione statica

Il Saturn ASN140 fornisce fino a 93,97CFM di flusso d’aria mentre l’ASN120 fornisce fino a 3,12mm / H2O di pressione dell’aria alle massime prestazioni. L’ampia gamma di velocità, il controllo PWM intelligente a 4 pin e i cuscinetti di montaggio in gomma antiurto lo rendono ideale sia per dissipatori per CPU, radiatori di raffreddamento a liquido o come parte di un PC raffreddato ad aria. La serie Saturn è dotata di cuscinetti a manicotto per fornire una minore rumorosità e una maggiore durata.

Illuminazione ARGB con sincronizzazione software e controller One-Click disponibili

Con 16,8 milioni di combinazioni di illuminazione tramite LED ARGB, gli utenti possono davvero coordinare i colori dei loro PC per abbinare perfettamente altri componenti attorno ai temi impostati. Le strisce rigide intorno alla cornice trasparente forniscono un effetto unico mentre la luce si rifrange, mentre le pale della ventola smerigliate forniscono una luce soffusa nel sistema. La serie Saturn può essere sincronizzata con il software della scheda madre abilitato per ARGB da ASUS, Gigabyte, MSI o ASRock, oppure l’effetto luminoso può anche essere controllato utilizzando il controller InWin ARGB One-Click, fornito in bundle con ASN120 e ASN140 3-pack.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci