Diablo 2 – Intervista a Rob Gallerani, Studio Design Director
Dopo oltre 20 anni, Diablo II riapre le porte dell’Inferno e invita ancora una volta i giocatori a Sanctuarium. Ricreato utilizzando una tecnologia moderna, riporta
Dopo oltre 20 anni, Diablo II riapre le porte dell’Inferno e invita ancora una volta i giocatori a Sanctuarium. Ricreato utilizzando una tecnologia moderna, riporta
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere in compagnia di Patrick Soulliere, manager dello sviluppo e delle strategie del programma Ballistix eSports. – Prima di cominciare, puoi presentarti
Chi si cela dietro al nome Indomitus Games? Come vi siete conosciuti e come avete iniziato a muovere i primi passi nel mondo della programmazione
Nell’era del crowdfunding Star Citizen è sicuramente uno dei titoli più noti al grande pubblico, non solo per la complessità del progetto del simulatori di
Abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Josh VanVeld, il produttore di Lichdom: Battlemage, ecco quello che ci ha detto: Il gioco includerà un editor? All’inizio non
Abbiamo avuto l’occasione di fare qualche domanda al produttore di Dying Light, un survival horror next-gen sviluppato dai ragazzi di Techland e che arriverà a Febbraio 2015 sui
Abbiamo avuto l’occasione di porre qualche domanda al responsabile a capo del team di Risen 3, Björn Pankratz. Ecco come è andata l’intervista: Risen 3
Abbiamo intervistato una delle menti dietro il progetto Get Even, ecco cosa ci ha detto: Per favore, prima di iniziare presentati ai nostri lettori. Il
Abbiamo avuto l’occasione di intervistare il Creative Director di Frictional Games, ecco la nostra l’intervista: Prima di cominciare presentati ai nostri lettori. Mi chiamo Thomas
Abbiamo avuto l’occasione di intervistare il direttore creativo di Kingdom Come: Deliverance, ecco come è andata l’intervista: Per favore, prima di iniziare presentati ai nostri
Abbiamo avuto l’occasione di fare qualche domanda a un membro del team di Daylight, ecco come è andata l’intervista: -Prima di iniziare, per favore presentati
Abbiamo intervistato il direttore creativo di The Forest, ecco come è andata l’intervista. Salve, sono Ben Falcone, il direttore creativo di The Forest, sarò ben
Dal 2013 siamo il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC, tutte le ultime novità, videogiochi e hardware, con guide all’acquisto, forum di supporto e molto altro.
Noi di PC-Gaming.it abbiamo ricevuto diversi riconoscimenti e lavoriamo stretto contatto con le più importanti aziende del settore, per offrire contenuti sempre aggiornati e pensati per i nostri lettori!
Hai domande, vuoi un aiuto o semplicemente più informazioni? Contattaci: [email protected]
COPYRIGHT © 2023 PC-GAMING.IT Partita IVA: 11332470969
PC-Gaming.it è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link ad Amazon.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica: viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.