The Witcher 3 - Intervista al capo programmatore 2

The Witcher 3 – Intervista al capo programmatore

2
Abbiamo intervistato il capo programmatore di CDProjekt RED, ecco ciò che ci ha detto riguardo al comparto tecnico di The Witcher 3: - Per favore, prima di iniziare presentati ai nostri lettori. Salve, sono Balázs Török, capo...
X Rebirth: Intervista a Bernd Lehahn, il fondatore di Egosoft 1

X Rebirth: Intervista a Bernd Lehahn, il fondatore di Egosoft

0
Abbiamo intervistato l' amministratore delegato e fondatore di Egosoft  Presentati ai nostri lettori. Ciao, io sono Bernd Lehahn amministratore delegato e fondatore di Egosoft . L'azienda è stata fondata nel 1989 ma a metà degli anni '90 abbiamo...
Lichdom: Battlemage - Intervista al produttore 5

Lichdom: Battlemage – Intervista al produttore

0
Abbiamo avuto l'opportunità di intervistare Josh VanVeld, il produttore di Lichdom: Battlemage, ecco quello che ci ha detto:   Il gioco includerà un editor? All'inizio non volevamo inserire una funzione editor, ma questo per noi è un fattore...
The Forest - Intervista al direttore creativo 1

The Forest – Intervista al direttore creativo

0
Abbiamo intervistato il direttore creativo di The Forest, ecco come è andata l'intervista. Salve, sono Ben Falcone, il direttore creativo di The Forest, sarò ben felice di rispondere alle vostre domande come meglio posso: -The Forest...
Daylight - Intervista al manager 2

Daylight – Intervista al manager

0
Abbiamo avuto l'occasione di fare qualche domanda a un membro del team di Daylight, ecco come è andata l'intervista: -Prima di iniziare, per favore presentati ai nostri lettori. Cassie Jo Dull, Manager delle comunicazioni presso Zombie...
Star Citizen - Intervista agli sviluppatori 3

Star Citizen – Intervista agli sviluppatori

5
Nell'era del crowdfunding Star Citizen è sicuramente uno dei titoli più noti al grande pubblico, non solo per la complessità del progetto del simulatori di vita spaziale più grande e ricco di dettagli che...
SOMA - Intervista al Creative Director di Frictional Games 2

SOMA – Intervista al Creative Director di Frictional Games

0
Abbiamo avuto l’occasione di intervistare il Creative Director di Frictional Games, ecco la nostra l’intervista: Prima di cominciare presentati ai nostri lettori. Mi chiamo Thomas Grip e sono il Creative Director di Frictional Games. Cosa puoi dirci...
Risen 3 - Intervista al responsabile dei Piranha Bytes 2

Risen 3 – Intervista al responsabile dei Piranha Bytes

3
Abbiamo avuto l'occasione di porre qualche domanda al responsabile a capo del team di Risen 3, Björn Pankratz. Ecco come è andata l'intervista: Risen 3 sarà un sequel diretto della saga o avrà una storia...
In Verbis Virtus - Intervista  2

In Verbis Virtus – Intervista

0
Chi si cela dietro al nome Indomitus Games? Come vi siete conosciuti e come avete iniziato a muovere i primi passi nel mondo della programmazione videoludica? ---Il team principale è composto di cinque persone: due...

Intervista a Patrick Soulliere, Manager di Ballistix

0
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere in compagnia di Patrick Soulliere, manager dello sviluppo e delle strategie del programma Ballistix eSports. - Prima di cominciare, puoi presentarti ai nostri lettori e raccontare il tuo percorso professionale che...

Seguici

7,007FansMi piace
215FollowerSegui
1,450IscrittiIscriviti

ARTICOLI IN EVIDENZA