Intel supporterà VESA Adaptive Sync (FreeSync)

Nel 2015, David Blythe, Chief Software Architect di Intel, ha dichiarato che la società prevedeva di supportare lo standard Adaptive-Sync di VESA, una tecnologia che è più comunemente conosciuta come AMD FreeSync.

Da allora non si è saputo nulla fin ad oggi; in una conversazione su Twitter con Chris Hook di Intel, un utente di Reddit è riuscito a farsi riconfermare l’impegno della società nei confronti di Adaptive-Sync, una tecnologia che consentirebbe loro di sfruttare l’ampia gamma di monitor FreeSync / VESA Adaptive Sync disponibili sul mercato.

Come ben sappiamo attualmente le soluzioni grafiche Intel sono integrata nei loro processori, ma nel 2020 arriveranno le “prime” GPU dedicate Intel che insieme al supporto dello standard VESA dovrebbero smuovere un po’ il mercato.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento