Intel lancia sei nuove CPU senza scheda grafica integrata

Durante il keynote di CES 2019, Intel ha ha presentato un sacco di tecnologie, sia per quanto riguarda le CPU ma anche per i futuri chip di telecomunicazioni 5G, chipset AI e hardware di guida autonomo. 

Come novità del mercato CPU desktop, Intel ha presentato sei nuovi modelli di processori Coffee Lake, che sono pressochè identici alle versioni già disponibili sul mercato tranne per l’assenza di GPU integrata. Teoricamente senza il chip grafico UHD 630, le nuove CPU dovrebbe scaldare di meno e avere anche un prezzo più basso.

Questi processori posso essere riconosciuti dalla sigla KF nel nome, mentre il lancio è previsto per fine gennaio 2019. L’unica vera novità è il ​​processore Intel Core i5-9400 a 6 core / 6 thread con clock a 2.90 GHz con Turbo Boost a 4.10 GHz e 9 MB di cache L3 condivisa, che sostituirà il vecchio 8400. Gli altri modelli devono essere ancora confermati, ma si prevede che siano: Core i3-9350KF, Core i5-9600KF, Core i7-9700KF e Core i9-9900KF.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento