Intel i9 9900K, primi benchmark su Geekbench

Continuano ad arrivare nuovi benchmark per la serie di CPU Intel 9000, questa volta è il turno dell’i9-9900K, il nuovo top di gamma per i PC mainstream desktop.

L’i9-9900K è progettato per offrire otto core e sedici thread, uguale alla controparte AMD Ryzen, inoltre offre una frequenza single-core massima di 5,0 GHz, promettendo alti livelli di prestazioni sia in single che multi thread.

Su Geekbench, l’i9-9900K ha ottenuto un punteggio single-thread di 6248 e un punteggio multi-thread di 33037, superando l’i7-8700K con un considerevole margine. Il test è stato fatto utilizzando una scheda madre ASUS Z370 ROG Maximus X Hero, con 16 GB di memoria DDR4.

La scorsa settimana è apparso su Geekbench anche il nuovo i7-9700K.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento