Intel ha intenzione di rilasciare una GPU da $200 nel 2020

Durante l’intervista con un canale YouTube russo, Raja Koduri di Intel ha affermato che la prossima lineup GPU Arctic Sound avrà un modello di media al prezzo di $ 200 nel 2020, mentre le soluzioni aziendali che utilizzano la memoria HBM arriveranno a breve.

Koduri ha detto che vuole replicare la strategia di AMD con la Radeon RX 480. Il piano è quello di portare alle masse una GPU economica e di buone prestazioni – una “GPU per tutti“. Inoltre, afferma che l’attuale strategia di Intel ruota attorno al prezzo, non alle prestazioni, offrendo il miglior rapporto possibile ai consumatori. L’approccio di Intel per i prossimi due o tre anni è quello di lanciare una gamma completa di GPU, con un’architettura comune utilizzata per tutto, dalle iGPU delle CPU alle GPU data center.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento