Intel DG2 – La GPU Gaming potrebbe arrivare al CES 2022

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Secondo quanto riferito da Hardware Academy su Weibo, Intel ha deciso di lanciare le sue schede grafiche discrete DG2 Xe-HPG al CES 2022.

Intel ha già iniziato a campionare le nuove GPU per i partner, quindi questa data di lancio sembra plausibile. Le schede grafiche DG2 Xe-HPG sono progettate specificamente per il gaming e offriranno fino a 512 Execution Unit abbinate a 16 GB di memoria GDDR6.

Sembra che Intel stia pianificando cinque SKU DG2 Xe-HPG separate che coprono un’ampia gamma di segmenti di mercato con il prodotto di punta in competizione con NVIDIA GeForce RTX 3080 e AMD Radeon RX 6800.

Sebbene questi prodotti non verranno rilasciati fino al CES 2022, Intel potrebbe annunciare altri prodotti prima del nuovo anno.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Migliori volanti per PC – Guida Settembre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Migliori Webcam per PC Streaming | Settembre 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci