Intel DG2 – La GPU Gaming potrebbe arrivare al CES 2022

Secondo quanto riferito da Hardware Academy su Weibo, Intel ha deciso di lanciare le sue schede grafiche discrete DG2 Xe-HPG al CES 2022.

Intel ha già iniziato a campionare le nuove GPU per i partner, quindi questa data di lancio sembra plausibile. Le schede grafiche DG2 Xe-HPG sono progettate specificamente per il gaming e offriranno fino a 512 Execution Unit abbinate a 16 GB di memoria GDDR6.

Sembra che Intel stia pianificando cinque SKU DG2 Xe-HPG separate che coprono un’ampia gamma di segmenti di mercato con il prodotto di punta in competizione con NVIDIA GeForce RTX 3080 e AMD Radeon RX 6800.

Sebbene questi prodotti non verranno rilasciati fino al CES 2022, Intel potrebbe annunciare altri prodotti prima del nuovo anno.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento