Intel Core i7-9700K – Prima recensione online

Il sito spagnolo El Chapuzas Informático ha pubblicato la prima recensione quasi completa del nuovo processore Intel Core i7-9700K. Questa nuova CPU a otto core è stata testata con diversi software e videogiochi, come risultati vediamo prestazioni superiori alla controparte AMD Ryzen 2700X grazie alle frequenze elevate, tranne nel Cinebench e WPrime vista l’assenza dell’Hyper threading.

Lato overclock, la nuova CPU è riuscita a raggiungere “solo” i 5,0 GHz a 1,4 V, probabilmente non così alto come ci si aspettava. 

Intel Core i7-9700K insieme all‘i9-9900K e schede madri Z390 verranno rilasciati sul mercato il prossimo mese, le CPU saranno compatibili anche con le attuali schede madri Z370.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento