Intel Core i7-9700K su Geekbench con una scheda madre Z370

Il nuovo processore Intel Core i7-9700K è apparso nel database di Beekbench, e mostra prestazioni estremamente elevate simili, sia in single che multi threading, a quelle ottenute con un i7-8700K overcloccato.

Le differenze principali tra i7-9700K e i7-8700K è il numero di core/thread e velocità di clock, i7-9700K offre otto core senza hyperthreading mentre i7-8700K offre sei core e hyperthreading. Il 9700K offre inoltre maggiori velocità di clock grazie anche alla saldatura tra IHS e CPU.

Il risultato su Geekbench è stato ottenuto su una scheda madre Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming, confermando ancora una volta che le schede Z370 supporteranno i nuovi processori processori 8 core Intel.

La nona generazione di processori Intel doverebbe essere lancia nel mese d’ottobre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento