Intel Core i7-7700K “Kaby Lake” – Primo benchmark con SiSoft SANDRA

Dopo il leak della lineup completa di Kaby Lake, appare in rete il primo vero benchmark del nuovo Intel Core i7-7700K in combo con la scheda madre ASRock Z270-Extreme4.

7700k_benchmark

Il test è stato eseguito con SiSoft SANDRA CPU, l’Intel Core i7-7700K con una frequenza di Turbo Boost di 4.5 GHz raggiunge i 151.94 GOPS in “Processor Arithmetic” e 379.8 Mpix/s in “Processor Multimedia”, contro i 140.88 GOPS e 353.8 Mpix/s dell’Intel Core i7-6700K a 4.2GHz in boost. È presto per giudicare ma sembrerebbe che Intel abbiamo alzato semplicemente le frequenze stock.

La settima generazione di processori Kaby Lake sono attesi entro la fine dell’anno e saranno compatibili con le attuali schede madri LGA 1151.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento