Intel annuncia il NUC 11 Extreme per un’esperienza di gioco di fascia alta

Intel ha annunciato l’Intel NUC 11 Extreme Kit (nome in codice “Beast Canyon”), un PC desktop altamente modulare progettato per fornire un’esperienza fenomenale per il gioco e lo streaming. Con i più recenti processori Intel Core di undicesima generazione, supporto per schede grafiche discrete full-size e una gamma completa di porte I/O, il kit Intel NUC 11 Extreme offre un gameplay ad alte prestazioni e una grafica fluida e coinvolgente.

L’Intel NUC dalle prestazioni più elevate offre ancora un pacchetto PC premium e di dimensioni ottimizzate per la creazione di desktop innovativi adatti alle esigenze di prestazioni uniche dei giocatori. Confezionando i componenti hardware più recenti in un minuscolo case da 8 litri, il kit Intel NUC 11 Extreme è ricco di funzionalità tipiche di piattaforme di gioco molto più grandi e offre opzioni di design personalizzabili.

NUC 11 Extreme è equipaggiato con gli ultimi processori Intel Core i9 fino all’undicesima generazione con otto core, 16 thread e una frequenza fino a 5,0 GHz. I kit sono disponibili anche con un processore Intel Core i7 di 11a generazione sbloccato. Altre caratteristiche includono: due porte Thunderbolt 4, Intel Wi-Fi 6E, una porta Ethernet Intel da 2,5 gigabit e un alimentatore interno da 650 watt.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento