Intel annuncerà qualcosa di grosso il 2 Settembre, Tiger Lake

Intel ha inviato un invito alla stampa per il suo prossimo evento, fissato per il 2 Settembre 2020 e in cui probabilmente annuncerà la serie di processori di 11° generazione Intel Core Tiger Lake.

Tiger Lake è stato mostrato per la prima volta al CES di quest’anno, ma con il Coronavirus i piani sono cambiati e molti eventi sono stati cancellati. Settembre sembra il giusto momento per annunciare le nuove CPU, anticipando sotto certi aspetti la nuova serie AMD Ryzen.

L’evento del 2 settembre è con molta probabilità correlato all’annuncio dell’architettura Tiger Lake ma ci si aspetta anche aggiornamenti sulle schede grafiche Intel Xe.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci