Intel Alder Lake-S – Lancio anticipato a novembre?

Secondo Wccftech Intel sta pianificando di anticipare la sua nuova serie Core di 12a generazione a novembre 2021, appena 8 mesi dopo Rocket Lake-S.

La serie Intel Alder Lake-S utilizzerà la tecnologia ibrida che fa uso di una combinazione di core ad alta efficienza e ad alte prestazioni, un tale approccio non è mai stato utilizzato in ambiente desktop, per non parlare sarà la prima CPU desktop a 10 nm di Intel.

Videocardz

Alder Lake-S supporterà anche le ultime tecnologie di memoria PCIe Gen5, DDR5 e LPDDR5. Attualmente non sono stati rivelati eventuali nomi, roadmap o altro, sappiamo solo che dovrebbe essere l’aggiornamento più grosso da Sandy Bridge.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Giugno 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

I migliori processori PC – Classifica Giugno 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci