Insurgency: Sandstorm si rivela nel Trailer Gamescom

Insurgency: Sandstorm, il nuovo videogioco di New World Interactive, è il sequel del titolo FPS multiplayer di grande successo: Insurgency e arriverà il 18 settembre 2018 su piattaforma PC e nel 2019 per console. I preziosi feedback della community, ricevuti con la prima pre-order beta, hanno permesso di ottimizzare ulteriormente il codice di gioco.

La pre-order Beta Test 2 inizierà la prossima settimana ed è stato pubblicato questo nuovo trailer dedicato ai commenti dei giocatori e della stampa specializzata che ha avuto modo di partecipare alla prima beta del gioco:

Dal 30 agosto al 18 settembre, i videogiocatori che hanno prenotato Insurgency: Sandstorm su Steam otterranno l’accesso esclusivo alla Pre-order Beta 2. Le sessioni di gioco con la beta saranno utili a New World Interactive per individuare e rimuovere eventuali bug e per testare e migliorare la stabilità dei server.

Insurgency: Sandstorm sarà disponibile per piattaforma Windows PC dal 18 settembre, in seguito verrà aggiunto il supporto per Linux e Mac.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento